ISTRUZIONI CARICAMENTO RICHIESTA DI CONTRIBUTO

ISCRIZIONE

Per presentare una domanda di contributo occorre innanzitutto registrarsi sul sito. Procedi tramite il link che puoi trovare sulla pagina.

ACCREDITAMENTO ENTE

L’accreditamento è un passaggio preliminare indispensabile per procedere con la presentazione di una richiesta di contributo.

L’accreditamento viene accettato previa verifica dei requisiti da parte degli uffici della Fondazione.

Dopo la registrazione dell’Ente occorre inserire della documentazione necessaria per la fase di accreditamento.

La documentazione suddetta si compone di:

- Stututo o Atto Costitutivo

- Copia dell'ultimo bilancio approvato (se disponibile)

- Documenti Identità (carta identità e codice fiscale) del Legale Rappresentante

Senza questi documenti non si potrà procedere all'Accreditamento e l'ente non potrà completare le Richieste di Contributo.

Per caricare i documenti dopo l’accesso all’area utente cliccare su Dati Anagrafici e successivamente sulla scheda Documenti Obbligatori e seguire le istruzioni.

Per l’Accreditamento, inoltre è necessario scaricare ed accettare L’informativa Privacy e le Norme Operative. Questi 2 documenti sono presenti sempre nella scheda Dati Anagrafici.

INSERIMENTO RICHIESTA CONTRIBUTO

Dopo la registrazione, l’Ente, accedendo con le credenziali ricevute via email, può inserire una richiesta di contributo.

Nella scheda di inserimento occorre dettagliare i vari punti della richiesta.

La richiesta rimane in bozza e potrà essere modificata e completata anche in momenti successivi.

Per permettere alla Fondazione di valutare la richiesta occorre Completarla.

La fase di Completamento non è abilitata fintanto che l’Ente non sarà Accreditato.

COMPLETAMENTO RICHIESTA CONTRIBUTO

Dopo il completamento la richiesta verrà valutata dalla Fondazione che potrà richiedere ulteriori dati e documenti per la fase Istruttoria.

Una richiesta Completata non può essere più modificata.

FASI RICHIESTA CONTRIBUTO

Le Fasi di avanzamento di una richiesta sono:

Bozza

Completata